mercoledì 17 ottobre 2018

Inglese Duolingo: Lesson 1/i.ita/Le basi 1.

B. Home. ↔︎ Lesson 2.
Duo-it  Duo-en Duo-de
Stories: - Cuentos - Words - Grammar -
1. Good Morning! - 2. Good morning, honey. - 3. Good morning, Lauren! - 4. Where is my Spanish book? - 5. Your book? - 6. I have an important Spanish exam this morning. - 7. I need my book. - 8. Lauren, your book is here on the table! - 9. Sorry, honey. I'm tired. I work a lot! - 10. Do you want some coffee? - 11. Yes, with milk please. - 12. OK. Here. - 13. Lauren puts sugar in the coffee. - 14. she drinks her coffee. - 15. yuck! - 17. What? - 18. It's salt! - 19. Lauren, you are very tired! - 20. Yes, I need a new cup of coffee... with sugar, not salt!

LESSON 1./i.ita/Le basi. 
Le basi 1

Benvenuti al corso di inglese!

I pronomi personali

I pronomi personali in inglese sono i seguenti:

I - io

you - tu, Lei, voi ("You" può essere sia singolare che plurale.)

he - egli, lui

she - ella, lei

it - esso, essa

we - noi

they - loro, essi, esse

In inglese, non si può omettere il soggetto del verbo a meno che non sia un comando.

Gli articoli

In inglese, gli articoli sono solo due: the (articolo determinativo: il, la, lo, i, le, gli) e a (articolo indefinito: un, una, uno). Prima di una vocale, a diventa an:

a woman, a boy

an apple, an octopus

Si fa un'eccezione per le parole che, nonostante la prima lettera è una vocale, hanno il suono di una consonante, per esempio "university" (pronuncia: "yuniversity") e "one" (pronuncia: "won"). Con queste parole, si usa "a":

a university

Un'altra eccezione sono le parole con l'H muta, che usano "an":

an hour

Les/1.
f/1.
1. Io sono il ragazzo. I am the boy. - 2. A boy and a girl eat. Un ragazzo e una ragazza mangiano. - 3. He is a man and I am a boy. Lui è un uomo e io sono un ragazzo. - 4. He is a man and she is a woman. Lui è un uomo e lei è una donna. - 5. The woman eats the apple. La donna mangia la mela. - 6. I eat. io mangio. - 7. A woman and an apple. Una donna e una mela. - 8. A boy. Un ragazzo. - 9. The boy eats the apple. Il ragazzo mangia la mela. - 10. I drink and I eat. Bevo e mangio. - 11. She eats bread, I drink water. Lei mangia del pane, io bevo acqua. - 12. He is a boy. Lui è un ragazzo. - 13. Una donna e una mela. A woman and an apple. - 14. I drink water. Io bevo acqua. - 15. Una ragazza, un uomo, un ragazzo. A girl, a man, a boy. - 16. Una ragazza, a girl. - 17. Una ragazza, una donna. A girl, a woman. - 18. Io sono il ragazzo. I am the boy. - 19. He is a man and I am a boy. Lui è un uomo e io sono un ragazzo. - 20. Io sono il ragazzo. I am the boy. -


Bottom. Top.↑ → Lesson 2.

Nessun commento: